Eiaculazione precoce con impotenza e altri disturbi sessuali comuni negli uomini
Sebbene anche statisticamente la maggior parte degli uomini soffra della disfunzione erettile, possiamo sperimentare altri disturbi sessuali, oltre all'impotenza. Oggi vi parlerò di quelli più comuni. Quindi, molto spesso, gli uomini soffrano dell'eiaculazione troppo rapida. Inoltre, l'eiaculazione precoce con impotenza possono colpire la stessa persona allo stesso tempo! Poi, alcuni uomini hanno un'eiaculazione troppo lenta, fino all'impossibilità di aver un orgasmo, o diminuzione del desiderio sessuale.
L'eiaculazione precoce con impotenza allo stesso tempo – come trattarle?
Molti uomini soffrono di eiaculazione precoce con impotenza allo stesso tempo. Questi disturbi possono svilupparsi contemporaneamente, causando ancora più problemi nella vita sessuale. Ovviamente, entrambe le condizioni possono avere origini sia psicologiche che fisiologiche. Inoltre, un problema non ne esclude un altro.
Molto spesso, la presenza simultanea di impotenza ed eiaculazione precoce si verifica sullo sfondo di problemi psicologici. Anche se entrambe le disfunzioni sessuali hanno radici fisiologiche, la psicologia è vicina. Pertanto, pensa alla psicoterapia o almeno al lavoro indipendente su te stesso, come la meditazione.
I giovani hanno maggiori probabilità di soffrire di eiaculazione precoce, ma anche gli anziani possono averla.
Tuttavia, non è necessario consultare subito un medico, soprattutto se le difficoltà sono sorte di recente e non sembrano ancora critiche. Per fortuna oggi chiunque può acquistare uno dei medicinali multifunzionali che aiutano con due problemi contemporaneamente. In particolare, considera l'assunzione di pillole contenenti sia Sildenafil che Dapoxetina, rispettivamente per l'impotenza e l'eiaculazione precoce.
Oltre all'eiaculazione precoce con impotenza, gli uomini si preoccupano spesso dell'eiaculazione tardiva
L'opposto del problema precedente sembra un vantaggio solo a parole. Potresti immaginare che un uomo del genere possa fare sesso per lungo tempo, fornendo il massimo piacere sia al suo partner che a se stesso. In effetti, fare sesso troppo a lungo può esaurire entrambi (o più) i partner sessuali.
Come in altri casi, questo problema può avere origine psicologica o fisiologica, o entrambe. Inoltre, alcuni farmaci possono causarlo. In particolare, tali difficoltà sono comuni nei pazienti con diabete, coloro che assumono antidepressivi o abusano di alcol.
Gli uomini più anziani soffrono di eiaculazione tardiva o assente più spesso rispetto ai giovani.