La mia battaglia contro l'impotenza
Oggi parlerò della mia battaglia contro l'impotenza. So che molti medici preferiscono nascondere i suoi propri problemi di salute. Tuttavia, noi soffriamo delle stesse malattie di tutti gli altri. Pertanto, ho deciso di condividere la mia esperienza personale nel trattamento della disfunzione erettile con gli utenti del questo sito web.
In che modo la battaglia contro l'impotenza di un medico differisce dagli altri?
Teoreticamente, nel mio caso, tutto dovrebbe essere più semplice. So come mangiare bene, condurre uno stile di vita sano, fare regolarmente esami medici e così via. Pure, anche lo stile di vita di un medico potrebbe non essere perfetto. Inoltre, nessuno è immune da influenze esterne dannose o patologie genetiche. Comunque, soffro anche io di una lieve disfunzione erettile.
Personalmente, la mia impotenza è causata da cattive abitudini e problemi psicologici. Mi sottopongo costantemente a esami preventivi con i colleghi e passo tutti i tipi di test, quindi so che tutto il resto va bene per me. Però, problemi regolari a letto mi rendono la vita molto difficile.
Cosa sto facendo per migliorare la mia vita sessuale?
Non è difficile indovinare che ci sono pro e contro nella mia battaglia contro l'impotenza. Da un lato, ho le conoscenze necessarie e la capacità di rivolgermi ai colleghi per chiedere aiuto in qualsiasi momento. D'altra parte, non posso rinunciare alle cattive abitudini e affrontare lo stress. È a causa dello stress e della depressione, soprattutto quest'anno, che i problemi sono peggiorati. A causa dello stesso stress in una pandemia non smetto di fumare, anche quando vedo pazienti gravi.
Comunque, la mia situazione è molto migliore di quella della maggior parte degli uomini. Ed ecco i miei cosidetti segreti:
- Sono consapevole della gravità della situazione, eppure cerco di fumare e bere meno vino per godere il sesso.
- Inoltre, sto cercando ogni opportunità per calmarmi in qualsiasi condizione. Quest'anno ho iniziato a fare yoga e ho iniziato a bere le tisane rilassanti più spesso.
- Mi sottopongo regolarmente a controlli sanitari sugli organi più importanti per gli uomini: cuore, prostata, vasi sanguigni.
- Quando noto che le cose vadano davvero male (non ho potuto fare sesso completo più di tre volte di seguito), prendo le pillole prescritte dallo specialista appropriato nel dosaggio adatto a me.
Come puoi immaginare, qualsiasi uomo può fare lo stesso. In bocca al lupo!